GINECOLOGIA ESTETICA

GINECOLOGIA ESTETICA

Pelargos IVF e il Dott. Karpouzis sono lieti di annunciare di aver stabilito un Dipartimento Ginecoestetico presso i nostri Uffici centrali di consultazione a Kolonaki, un quartiere prestigioso in pieno centro di Atene.

In associazione con Aurum Wellness, che si trova nello stesso studio, possiamo offrirLe l’ultima parola di tecnologia laser Mona Lisa. Essendosi addestrato dal Dott. Stefano Salvatore a Milano e dal Dott. Padre a Londra, il Dott. Karpouzis ed il suo gruppo saranno in condizione di gestire dei casi medici ginecologici o trattamenti estetici nell’aria vaginale, anale o vulvare.

shutterstock_763880281

FAQ

Quali sono le indicazioni per l’utilizzo di laser nel ringiovanimento vaginale

• Lieve incontinenza da stress
• Lieve prolasso
• Dispareunia in seguito ad un parto vaginale o in menopausa o dopo trattamenti oncologici.
• Lassità vaginale con riduzione della sensazione sessuale
• Aumento delle dimensioni delle piccole labbra
• Perdita della sensazione di orgasmo
• Desiderio di sbiancare la zona vulvare o anale
• Papillomi

In combinazione con degli iniettabili di bottox, di ialuronico, PRP o / e mesoterapie speciali o senza, siamo ora in grado di fornirLe:

• Sbiancamento anale o vulvare
• Ringiovanimento vaginale
• Aumento labiale
• Riduzione labiale
• Cauteriasmo dei papilomi
• Iniezioni O o Iniezioni G

L’anaestesia è obligatoria?

Le suddette terapie hanno un recupero imminente ed un grado di fastidio / dolore molto lieve. Sono completamente mininvasive e possono essere eseguite in regime ambulatoriale, senza necessità di anestesia generale o sedazione. Solo creme anestetiche locali devono essere applicate per alcuni dei trattamenti di cui sopra prima della procedura, specialmente quelli che hanno a che fare con cauterizzazione di lesioni vulvari come papillomi o sclerosi lichenica o sbiancamento anale / vulvare.

Una sessione è suficiente?

Il laser Mona Lisa è il laser più avanzato. I tassi di soddisfazione sono superiori al 85% per la maggior parte dei trattamenti.

Solitamente 2 sedute sono sufficienti, a distanza di 6 settimane l’una dall’altra, per quanto riguarda lo sbiancamento anale e vulvare.

Per i trattamenti di ringiovanimento vaginale per lassità vaginale, incontinenza e prolasso, di solito 3 sedute sono sufficienti. Una quarta seduta è raramente richiesta. Le sessioni si svolgono ad intervalli di 6 settimane l’ una all’ altra. I risultati si mantengono di solito per 18 mesi. Dopo12-18 mesi si consiglia una sessione di aggiornamento per la manutenzione.

Ci sono degli effetti collaterali?

La cosa più importante è che il laser sia applicato su indicazioni corrette. Abbiamo notato al giorno d’oggi, l’uso della macchina da parte da dermatologi e altre specialità che non sono in grado di valutare correttamente le indicazioni.

È altrettanto importante avere una corretta valutazione clinica del grado di prolasso e incontinenza, nonché del grado di lassità o atrofia. In questo modo, è possibile determinare se il laser sia il trattamento indicativo, rispetto ad altri trattamenti conservativi o anche trattamenti chirurgici o meno.

Quando il laser viene utilizzato su indicazioni corrette, i tassi di soddisfazione sono eccellenti e gli effetti collaterali e le complicazioni molto rari.

È possibile che un edema e gonfiore sull’area di trattamento siano visti dopo la procedura.

Il dolore è un effetto collaterale comune, che di solito viene trattato con antinfiammatori e analgesici. L’infezione, soprattutto nei trattamenti di riduzione labiale o nella cauterizzazione delle lesioni vulvari, può anche essere un effetto collaterale, ma lo possiamo vedere anche nei trattamenti vaginali. Di solito una cura antibiotica è sufficiente.

Le lesioni alla vescica è un effetto raro. Si tratta di una complicazione molto rara ma seria che deve essere identificata precocemente e curata di conseguenza.

Il sesso in seguito ai trattamenti vaginali laser è consentito?

I rapporti sessuali, l’uso di tamponi o i bagni in piscina e al mare non sono consentiti per 6-7 giorni in seguito al trattamento di ringiovanimento vaginale, in modo da ridurre al minimo il rischio di infezione e accelerare il processo di guarigione.

Si può utilizzare dei pessari vaginali prima della procedura?

No. Se c’è il sospetto di vaginite o trachilite, il loro trattamento è indicato in anticipo.

L’ultimo pessario vaginale o lavaggio deve essere inserito non meno di 5 giorni prima della procedura, poiché la vagina sia completamente asciutta al momento della procedura.

I nostri trattamenti di ginecologia estetica possono essere forniti a migliori offerte / prezzi per le donne che hanno scelto di affidarsi a noi per il loro trattamento di fecondazione in vitro, i loro membri di famiglia o le loro amiche.

Se è interessata ad andare avanti con uno dei trattamenti di cui sopra, per Lei o un’ altra persona che conosce, non esiti a contattarci al numero: 00302107779802 o compili il modulo sottostante e La ricontatteremo al più presto.

Sempre qui a prenderci cura di voi

Prenoti un appuntamento

    CALL NOW